Ultima modifica: 18 Settembre 2019

SUONA LA CAMPANELLA, SI TORNA IN CLASSE

Terminate le vacanze, inizia il nuovo anno scolastico con l’attesissimo primo giorno di scuola. Il Dirigente Scolastico, il Sindaco Giovanni Barletta con l’intera Giunta Comunale e il Parroco Don Antonio Andriulo  hanno rivolto gli auguri a tutti i nostri studenti per un anno scolastico sereno e proficuo, e augurato un  buon lavoro agli insegnanti e a tutti coloro che, con ruoli e responsabilità diverse, si occupano della loro formazione. Un augurio anche ai genitori, impegnati a seguire i propri figli nel loro percorso di educazione e crescita.

Subito dopo, si sono soffermate nell’atrio della Scuola Secondaria le future prime che, insieme ai genitori, hanno assistito al sorteggio dell’abbinamento delle classi.

Il gruppo A è stato abbinato alla sezione C , il gruppo B alla sezione  A, il gruppo C alla sezione B  e il gruppo D alla sezione D.

Buon Anno scolastico a tutti