Ultima modifica: 3 Gennaio 2021

Rientro a scuola il 7 gennaio 2021: nessuna notizia ufficiale

Si informano le famiglie che al momento NON ci sono ancora notizie ufficiali in merito alle modalità di rientro a scuola, previsto per il giorno 7 gennaio 2021.

Si invita, dunque, a non inviare richieste di didattica in presenza e/o a distanza preventivamente perché non è ancora possibile accoglierle nell’incertezza dei provvedimenti che saranno emanati probabilmente a giorni a riguardo.

Qualora non fosse emanata un’Ordinanza da parte del Governatore della Puglia, si rientrerà tutti in presenza. In caso contrario saranno comunicate alle famiglie le modalità di rientro e gli eventuali tempi per effettuare le richieste affinché la scuola le possa elaborare e autorizzare, nei tempi consoni e necessari per un’organizzazione efficace.

Si invita ad attendere comunicazioni ufficiali da parte della scuola.

Si informa, infine, che l’Istituto resterà chiuso nella giornata del 4 gennaio 2021 per la disinfestazione prevista da parte del Comune presso i locali scolastici. Inoltre, come deliberato dal Consiglio d’Istituto, resterà chiuso nella giornata del 5 gennaio 2021 e, poi, nella giornata festiva del 6 gennaio 2021.

Maria Grazia RONGO