Ultima modifica: 20 Febbraio 2021

È appena stata emanata l’Ordinanza del Presidente della Giunta della Regione Puglia n. 56 del 20 febbraio 2021.

si comunica che, a decorrere da lunedì 22 febbraio e fino a venerdì 5 marzo 2021, l’attività didattica sarà A DISTANZA per tutti gli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado, nel rispetto del piano e regolamento per la didattica digitale integrata del nostro Istituto.
I genitori della scuola primaria e secondaria di primo grado potranno utilizzare i calendari delle lezioni pubblicati sul sito istituzionale nella sezione DAD – “DIDATTICA A DISTANZA” e, visti i tempi brevi a disposizione, il docente coordinatore di classe darà conferma degli orari entro domani al genitore rappresentante di classe.
I genitori della scuola dell’infanzia riceveranno entro martedì 23 febbraio 2021 informazioni in merito alla calendarizzazione degli incontri virtuali e alle attività programmate per i propri figli, al fine di mantenere il contatto con i docenti. Le informazioni saranno fornite sul sito nella sezione “DAD” e, visti i tempi brevi a disposizione, anche veicolate dal docente coordinatore di sezione al genitore rappresentante di classe.
Sarà ammessa, sulla base della valutazione dell’autonomia scolastica, la didattica in presenza in luogo della didattica a distanza SOLO per gli alunni con disabilità o con bisogni educativi, per i quali i Consigli di Classe e di Sezione valuteranno necessaria la presenza al fine di mantenere il contatto educativo.

Allegati:

circolare 207 RIENTRO A SCUOLA IL 22 FEBBRAIO 2021 – ORDINANZA N. 56 DEL GOVERNATORE DELLA PUGLIA

ordinanza_56