Ultima modifica: 21 Maggio 2021

Concorso “La Mascherina che vorrei”: premiazione dei vincitori

Giovedì 27 maggio 2021 alle ore 11,00, avrà luogo le premiazione degli alunni vincitori del concorso indetto dal nostro Istituto “la mascherina che vorrei”, presso l’Auditorium del plesso Dante Alighieri.
Per l’occasione, gli alunni di scuola dell’infanzia e di scuola primaria, che saranno premiati, si recheranno accompagnati da un docente di riferimento presso il plesso “Dante Alighieri”. In alternativa, per gli alunni che sono in didattica a distanza, saranno gli stessi genitori ad accompagnare il proprio figlio all’evento.

Parteciperanno la Dirigente Scolastica Maria Grazia Rongo, i due collaboratori della Dirigente l’Ins. Rossella Caramia e il Prof. Domenico Strada, il referente del concorso Prof Oronzo Lupo e la commissione giudicatrice composta dall’Ins. Anna Maria Palmisano, l’Ins. Angelica Nisi e l’Ins. Annalisa Costanzo.

Per evitare assembramenti, per i bambini di un plesso dovrà recarsi una sola docente accompagnatrice che potrà coincidere o meno con i docenti che dovranno essere presenti all’evento si premiazione.

Si allega di seguito l’elenco dei premiati e l’autorizzazione alla partecipazione che dovranno compilare gli alunni che ai sposteranno da un plesso all’altro.

Allegati:

VINCITORI DEL CONCORSO