Ultima modifica: 23 Dicembre 2021

Erasmus, al comprensivo “Dante Alighieri” di Villa Castelli i docenti di Romania e Polonia

Dal 14 al 17 dicembre l’istituto ha ospitato le delegazioni delle altre due scuole partner del progetto europeo “Les trois mers”.

Grande successo del progetto Erasmus “Les trois mers”, che coinvolge l’istituto comprensivo “Dante Alighieri” di Villa Castelli, il Colegiul National “Mircea Cel Batran” di Costanza in Romania e l’istituto secondario “XLVI Ogolndisrtalcace High School”di Varsavia in Polonia. Dal 14 al 17 dicembre l’istituto “Dante Alighieri” ha ospitato le delegazioni delle altre due scuole partner del progetto europeo che ha tra gli obiettivi la condivisione del patrimonio culturale e naturalistico dei rispettivi territori, la conoscenza dei mari e degli ecosistemi….

Articolo su BrindisiReport del 23 dicembre 2021