Ultima modifica: 24 Maggio 2022

Giornata della legalità: in corteo a trent’anni dalla strage di Capaci.

In occasione del trentennale delle stragi di Capaci e di Via D’Amelio, il nostro Istituto guidato dalla dirigente Grazia Anna Monaco,  in completa sinergia con la Cooperativa L’Ala e in collaborazione con Libera contro le mafie, ha proposto la Settimana della legalità, che ha visto il coinvolgimento di tutte le classi di ogni ordine e grado della nostra scuola, oltre alla partecipazione attiva di altre agenzie socio-educative e ricreative del territorio di Villa Castelli.
Tutte le attività realizzate nelle classi durante la settimana sono state condivise nel corteo di oggi, lunedì 23 maggio,  dove tutti gli alunni coinvolti hanno sfilato fino alla piazza del Comune e, alla presenza delle Autorità del territorio e hanno esposto i loro lavori.