Ultima modifica: 9 Giugno 2023

Il nostro “Parolando” giunge alla sue ventinovesima edizione

Siamo giunti alla fine dell’anno scolastico e, con orgoglio, vi presentiamo un nuovo numero del nostro tradizionale giornalino “Parolando”, giunto alla sua ventinovesima edizione.

La nuova redazione, con dedizione e passione, ha affrontato il lungo, spesso faticoso, lavoro fatto di studi, attività integrative e approfondimenti.

Ampio spazio è stato riservato a tutti i progetti svolti dagli studenti dell’Istituto Comprensivo, alle attività di “Orientamento” in uscita per gli studenti delle classi terze e agli interessanti viaggi d’istruzione alla scoperta del territorio.

Non poteva mancare la pagina degli “Arrabbiati Sociali”, in cui abbiamo espresso idee relative a fatti e situazioni che ci fanno indignare e la sezione dedicata agli “Anniversari Illustri”.

Vi consigliamo, inoltre, di leggere le nostre poesie che esprimono sinceramente i nostri più profondi sentimenti, le emozioni e le sensazioni che scuotono i nostri pensieri.

Che dire dei nostri piccoli dell’Infanzia? Con le loro attività hanno colorato le nostre pagine e rallegrato i nostri cuori.

Il resto, cari lettori, lo scoprirete solo sfogliando le pagine di “Parolando” … non siate critici se troverete omissioni o imprecisioni … ricordate che siamo “giornalisti in erba” con una gran voglia di fare e migliorare.

Auguriamo a tutti voi una buona lettura e … non dimenticate di risolvere il cruciverba che troverete in fondo all’ultima pagina!

La Redazione

Senza titolo-1