Ultima modifica: 28 Gennaio 2020

attivazione sportello psico-pedagocico

Il nostro Istituto ha aderito alla proposta di attivazione di uno sportello psico-pedagogico proposto da L’Ala Società Cooperativa Sociale, nell’ambito del progetto “Fast Accadamy” e Patrocinato dall’Amministrazione Comunale. Attraverso il suddetto progetto si intende promuovere interventi nell’ambito della prevenzione alla devianza minorile e del contrasto alla povertà educativa. Lo Sportello è rivolto agli alunni, ai genitori e agli insegnati, sarà allestito all’interno della scuola e funzionerà tutti i mercoledi dalle 10,00 alle 12,00. Gli studenti saranno informati del servizio attraverso una breve presentazione nelle varie classi a cura di una Psicologa e potranno utilizzare lo stesso solo su prenotazione e previa autorizzazione dei genitori, che a loro volta saranno informati attraverso specifica comunicazione.