Ultima modifica: 10 Aprile 2021

Servizio gratuito di supporto psicologico

E’ attivo il  servizio gratuito di supporto psicologico rivolto ai docenti, ai genitori o agli alunni, diretto dalla dott.ssa L’Erede. Le prime date di disponibilità agli incontri comunicati dalla dottoressa per effettuare tale servizio nel nostro Istituto Comprensivo sono le seguenti:

• 10 novembre 2020 ore 9:00
  • 23 novembre 2020 ore 9:00
  • 11 dicembre 2020 ore 9:00

Per accedere al servizio fare una richiesta inviando una email a bric80800c@istruzione.it avente per oggetto “Richiesta di consulenza psicologica”. I richiedenti dovranno indicare nella email il un numero di telefono grazie al quale potranno essere richiamati direttamente dalla Psicologa per fissare un incontro presso uno dei plessi della nostra scuola. Dovranno, inoltre, compilare e firmare il consenso informato che si trova in allegato alla circolare. Si specifica che, dove non sia possibile recarsi in presenza agli appuntamenti, si potranno fissare con la dottoressa anche appuntamenti telefonici, sempre previa consegna del consenso informato.

CONSENSO INFORMATO E INFORMATIVA