Ultima modifica: 22 Dicembre 2020

AUGURI DI NATALE della DIRIGENTE SCOLASTICA

In un anno speciale,
Auguro a voi adulti, insegnanti e genitori, un Natale di semplicità, circondati dagli affetti di ogni giorno di cui dobbiamo riscoprire il valore, immersi nella dolcezza di delizie golose e nel calore di una coperta calda e di un camino.
Vi auguro di trascorrere il tempo a riflettere su quanto di bello ci sia in ciascuna delle vostre vite e negli occhi della gente che incontrate.
Vi auguro di perdervi con lo sguardo nelle distese verdi che circondano questo territorio ricco di campagna e di fare una passeggiata lontani dal caos delle luci, per cogliere quelle stelle che brillano illuminando la nostra Terra così come fecero quella notte nella grotta a Betlemme.
Auguro, poi, a tutti i nostri piccoli alunni di potersi stupire per ogni dono, di gioire del tempo trascorso in famiglia e di recuperare le energie per tornare con entusiasmo a scuola a gennaio.
Auguri di un sereno e intimo Natale, un’occasione di introspezione e di abbracci con se stessi e le persone che ci circondano ogni giorno.

Maria Grazia RONGO