Ultima modifica: 4 Dicembre 2018

FESTIVAL DELL’OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA PUGLIESE A VILLA CASTELLI

Le classi seconde della scuola secondaria di primo grado e le classi quinte della scuola primaria coordinate dal prof. SUMA Felice, in collaborazione con il Dr Rocco Caliandro dell’AIS Brindisi sono impegnate in un percorso di educazione alimentare al fine di sensibilizzare le scolaresche all’importanza salutistica, economica e sociale della produzione di olio extravergine di oliva locale di qualità.

GLI ALUNN/EI POTRANNO PARTECIPARE AL CONCORSO FOTOGRAFICO DAL TEMA : OLIVO, OLIO E LE SUE TRADIZIONI. SARA’ POSSIBILE INVIARE TRAMITE WATTSAPP AL N.   3773775853 – AIS BRINDISDI – UNA FOTO CON INDICAZIONE DEL NOME, COGNOME, CLASSE E BREVE DIDASCALIA DELL’IMMAGINE ENTRO E NON OLTRE VENERDI 30 NOVEMBRE 0RE 15,00. SARANNO SELEZIONATE ALCUNE FOTO DA APPOSITA GIURIA CON PREMIAZIONE SABATO 1 DICEMBRE ORE 18 NELLA SALA CONSILIARE.

ALCUNI ALUNNI/E SELEZIONATI DAL PROF. LUPO ORONZO DIPINGERANNO SU TELA OPERE ISPIRATE AL TEMA DELL’EVENTO. I LAVORI SARANNO ESPOSTI NELLA SALA CONSILIARE SEMPRE NELLA SERATA DEL 1 DICEMBRE.